Martedì 10 gennaio 2023, torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile, con uno slalom in programma sulle nevi austriache di Flachau. La grande favorita per la vittoria finale è sempre la campionessa americana, Mikaela Shiffrin, ma occhio alle possibili sorprese Vlhova, Sween-Larson e Holdener.
Mikaela Shiffrin regina per i bookmaker
La Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile fa tappa a Flachau per il Night event, lo slalom che si disputa la sera. La grande favorita per la vittoria finale per i bookmaker è la campionessa in carica Mikaela Shiffrin, offerta vincente a quota 1.60
Le possibili outsider
A contendere la vittoria alla Shiffrin, ci proveranno la forte sciatrice slovacca, Petra Vlhova, offerta vincente a quota 5, la svedese Anna Swenn-Larson a 9, stessa quota offerta per il successo della svizzera Wendy Larsson.
Le quote offerte per le azzurre
Purtroppo nessuna sciatrice italiana è stta inserita nel tabellone quote come possibile vincente dello slalom di Flachau, Nessuna sorpesa per questa scelta visto che la migliore azzurra in classifica di slalom è Marta Rossetti, trentaduesima in classifica con 25 punti.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.