Pronostico Brighton-Roma 14 marzo 2024. Giovedì sera andrà in scena il ritorno degli ottavi dei playoff di Europa League, dove sì affronteranno Brighton contro Roma.
Pronostico Brighton-Roma 14 marzo 2024: lo stato di forma delle squadre
Le squadre arrivano a questo match di ritorno degli ottavi di UEFA Europa League 2023-24 in un periodo di forma molto diverso: il Brighton dopo un inizio di anno spumeggiante, sembra aver perso le energie, e questo lo dimostrano le 3 sconfitte nelle ultime 4 partite.
Dall’altra parte invece troviamo la nuova Roma di De Rossi, che sta giocando un calcio convincente, ma soprattutto che è reduce da 7 risultati utili consecutivi.
Pronostico Brighton-Roma 14 marzo 2024: Probabili formazioni
BRIGHTON (3-4-2-1): Steele; Dunk, Van Hecke, Igor; Lamptey, Gilmour, Gross, Adingra; Buonanotte, Enciso; Welbeck. All. De Zerbi.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Pronostico Brighton-Roma 14 marzo 2024: Dove vederla in tv
Brighton – Roma sarà trasmessa in diretta su Sky sport Giovedì 14 Marzo dalle ore 21.00.
Quote offerte dai bookmakers per Brighton-Roma
La favorita per la vittoria è il Brighton che troviamo a quota @1.80 su Snai e @1.82 su NetBet, il pareggio invece lo si può trovare @4.00 su Sisal, come la vittoria della Roma, sempre a quota @4.00 su AdmiralBet.
Le nostre scommesse su Brighton-Roma, Europa League
Dopo l’andata finita 4-0 per i giallorossi, ci aspettiamo una rivalsa da parte dei padroni di casa, che se vorranno cambiare le sorti del match dovranno sicuramente passare in vantaggio nel primo tempo. Il nostro pronostico è 1 primo tempo a quota @2.50.
Pronostico Special su Brighton-Roma di Europa League
Come pronostico special decidiamo di prenderci la combo 1+ Goal a quota @3.50 circa.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.