I campionati di calcio si fermano per la sosta delle nazionali che tornano in campo con la 3° giornata di UEFA Nations League. Analizziamo questo match di mercoledì sera alla Raiffeisen Arena di Linz. Pronostico Austria-Kazakistan 10 ottobre 2024.
Pronostico Austria-Kazakistan 10 ottobre 2024: Come arrivano le due nazionali a questa partita?
L’Austria ospita il Kazakistan, con l’obiettivo di centrare la prima vittoria, visto che entrambe si trovano attualmente con un solo punto in classifica dopo i primi turni di questa UEFA Nations League.
L’Austria è nettamente favorita in casa, come vediamo dalle quote, anche se dopo l’1-1 in Slovenia è arrivato l’1-2 in Norvegia. Questa sarà la prima partita interna in questa competizione per la nazionale allenata da Ralf Rangnick.
6 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 7 partite, tra tutte le competizioni, del Kazakistan. In particolare i kazaki in Nations League hanno pareggiato la prima in casa 0-0 con la Norvegia, ma poi si sono arresi nello 0-3 in Norvegia.
Nei 4 precedenti tra queste nazionali l’Austria non ha mai perso, con 2 vittorie e 2 pareggi, anche se l’ultimo scontro ufficiale è datato ormai 2012 nelle qualificazioni per la Coppa del mondo.
Come funziona il nuovo regolamento della Nations League 2024-2025?
L’edizione 2024-2025 della Nations League, introduce importanti cambiamenti che rendono la competizione più divertente. La modifica più importante riguarda la fase finale, che in questa nuova edizione include anche le seconde classificate dei gironi della Lega A. Questa modifica del regolamento ha introdotto i quarti di finale, aumentando la competizione e il numero di partite decisive.
La Nations League è suddivisa in quattro leghe (A, B, C e D), con le squadre distribuite in gruppi. La Lega A, comprende le migliori nazionali europee. Durante la fase a gironi, ogni nazionale gioca sei partite, tre in casa e tre in trasferta, contro le avversarie del proprio gruppo.
Le prime due classificate di ogni girone della Lega A accedono ai quarti di finale, che si svolgeranno tra marzo 2025, con partite di andata e ritorno. Le quattro squadre vincenti si contenderanno il titolo nella Final Four, prevista dal 4 all’8 giugno 2025, ospitata da una delle nazioni finaliste.
Probabili Formazioni Austria-Kazakistan di Nations League
Austria (4-3-3): Pentz; Prass, Lienhart, Posch, Mwene; Laimer, Seiwald, Sabitzer; Wimmer, Baumgarter, Schmid. CT: Ralf Rangnick
Kazakistan (4-4-1-1): Shatskiy; Bystrov, Maliy, Marochkin, Alip; Orazov, Tagybergen, Zaynutdinov, Vorogovskiy; Samorodov,; Aimbetov
Quote Scommesse per Austria-Kazakistan del 10/10/2024
Vediamo la comparazione delle migliori quote 1X2 sul mercato italiano per questo match di Nations League. La vittoria dell’Austria è nettamente favorita @1.14 di quota massima su Betway e Netbet. Col pareggio si sale @8.50 su Sisal mentre la vittoria ospite arriva fino @19.00 volte la posta, sempre su Sisal, mentre su Golbet trovate lo stesso una quota alta @15.00.
Pronostico Austria-Kazakistan di Nations League
Favoriamo l’Austria, anche se la quota per l’1 fisso è davvero inviolabile, anche per doppie o multiple. Azzardiamo quindi i padroni di casa già avanti nei primi 45 minuti, per un Parziale/Finale Austria/Austria dove comunque non arriviamo nemmeno @1.60 di quota.
Pronostico: Primo Tempo/Finale 1/1 @1.57
Risultato Esatto di Austria-Kazakistan
Come risultato esatto per questo match consigliamo
Risultato Esatto: 2-1 @11.00, 3-0 @6.70 e 1-1 @17.00.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.