Il nuovo turno del campionato cadetto comincia a Parma, venerdì 8 marzo 2024, dove la squadra capolista allenata da Fabio Pecchia, ospiterà il Brescia in piena corsa per un posto ai playoffs. Parma-Brescia, pronostico, scommessa e risultato finale.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
Il Parma di Mister Fabio Pecchia, è tornato alla vittoria nell’ultima sfida di Serie B giocata a Terni, dopo due pareggi. Il campionato svolto fin qui dai bianco scudati è stato quasi perfetto. I 6 punti di vantaggio sulla Cremonese seconda, non rendono forse merito a quanto ha fatto fin qui la squadra emiliana.
Il Brescia, dopo qualche difficoltà iniziale, ha trovato il suo assetto. Infatti, ha il sesto miglior record se prendiamo le ultime 15 partite di campionato. Per i lombardi l’obiettivo è arrivare ad uno degli ultimi due posti disponibili per poter partecipare ai playoffs.
Le probabili formazioni di Parma-Brescia
Parma (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Estevez, Cyprien; Partipilo, Benedyczak, Bonny.
Brescia (4-3-2-1): Avella; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi; Borrelli.
Dove vederla in TV
Parma-Brescia, sarà trasmessa in diretta DAZN e SKY venerdì 8 marzo 20.30.
Quote offerte dai bookmakers per Parma-Brescia
Favoriti per la vittoria i ducali, inseriti in lavagna a quota a 1.62 Betway ed AdmiralBet. Il pareggio è offerto a 3.90 Snai e 3.85 Betway, la vittoria del Brescia a 5.50 Sisal e Snai.
Pronostico Parma-Brescia di Serie B
Il Parma è imbattuto in casa. Allo stesso tempo subisce almeno un gol da 7 giornate consecutive. Proviamo il clean sheet in favore dei ducali quotato sopra la pari.
Pronostico: Segna Gol Ospite NO a quota 2.20 Sisal e a quota 2.15 Snai
Risultato esatto
Come risultato esatto per questo incontro valutiamo gli esiti: 2-0 / 3-0 / 1-0
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.