Dopo il ritorno alla vittoria dei 49ers in uno spettacolare match a Seattle, nel Thursday Night che ha aperto la week 6 di NFL, si continua domenica, con il London Game ad aprire la giornata. In chiusura NY Jets-Buffalo Bills come Monday Night. Pronostici Football NFL week 6.
Pronostici Football NFL week 6: le partite domenicali
Chicago Bears-Jacksonville Jaguars
Iniziamo dal London Game del primo pomeriggio. I Bears dalla seconda parte della scorsa stagione hanno una delle migliori difese della NFL, sorprendente ma numeri alla è proprio così con 11 avversari consecutivi lasciati a 21 o meno punti. Chicago è in top-5 in questa stagione nelle statistiche difensive su 3° down e red-zone.
I Jaguars sono ormai di casa a Londra e Lawrence e compagni si sono sbloccati con la prima vittoria stagionale, il 37-34 interno contro i Colts ma nelle prime 4 partite non avevano mai superato la linea Team Total Point di 21.5 proposta anche per questa sfida, e abbiamo detto che nessuno degli ultimi 11 avversari dei Bears è stato capace di superare i 21 punti.
Green Bay Packers-Arizona Cardinals
I Cardinals arrivano dal bel 24-23 a San Francisco, ma dall’ottobre 2021 Kyler Murray, il QB di Arizona, non ha mai vinto due partite di fila (0-10 nelle uscite dopo una sconfitta).
I Packers hanno vinto 3 delle ultime 4 partite, Love sembra stare bene (229 yard con 2 TD nel 24-19 su LAR) e Green Bay ha un 7-2 ATS nelle ultime partite giocate a Lambeau Field. Il -5 proposto dai bookmakers potrà essere coperto dalle teste di formaggio.
Tennesee Titans-Indianapolis Colts
I Colts arrivano dalla sconfitta a Jacksonville, la 4° trasferta consecutiva persa dalla franchigia di Indianapolis che fa visita ai Titans che sono reduci da una settimana di bye.
Tennessee è 8-0-1 ATS nelle ultime partite dopo la settimana di bye, e prima si erano sbloccati con la prima vittoria stagionale, il 31-12 a Miami. I bookmakers favoriscono i padroni di casa con -2.5 punti di spread, noi consigliamo la semplice vittoria.
New England Patriots-Houston Texans
I Patriots hanno perso anche in casa contro i Dolphins (con tutti i problemi che ha Miami), una partita a basso punteggio (10-15), del resto New England ha uno dei peggiori attacchi della lega (31° con 12.4 punti concessi di media).
I Patriots tendono a partire lentamente e nelle ultime 3 partite hanno segnato appena 4.3 punti di media all’intervallo. Questo si sposa benissimo col trend di Houston che è Under 10-1 nei primi tempi delle ultime 11 trasferte. In 2 trasferte stagionali i Texans hanno segnato una media di appena 6.0 punti nei primi tempi. Under 19.5 1° Tempo ci sembra una buona idea per questo match.
New Orleans Saints-Tampa Bay Buccaneers
Problemi per l’attacco di New Orleans con l’infortunio di Derek Carr nel Monday Night, con la squadra che ha anche un giorno in meno di riposo e ha segnato 14 punti o meno in 2 delle ultime 3 settimane. Tampa offensivamente sta meglio, anche se 30 punti non sono bastati ad evitare la sconfitta ad Atlanta la settimana scorsa.
Interessante il dato sugli ultimi 5 scontri diretti tra queste due squadre, tutti da Under, e in nessun caso abbiamo visto più di 36 punti totali. Oggi la linea 41.5 punti sembra generosa per chi vuole azzardare un Under.
Philadelphia Eagles-Cleveland Browns
I Browns hanno un grosso problema in attacco, visto che la settimana scorsa hanno segnato solo 13 punti ad una difesa come quella dei Commanders (!!!) e le settimane precedenti non erano andate molto meglio: avversari modesti e pochi punti (16 contro i Raiders, 15 contro i Giants). Cleveland attualmente è 30° in attacco come punti segnato (15.8), 32° come total yard, 30° sui lanci e 29° sulle corse, un disastro offensivo.
A Philadelphia non sarà facile segnare tanti punti contro la difesa degli Eagles che, diciamolo subito, non è certamente un punto di forza, ma vince tutti i matchup principali contro l’attacco di Cleveland, e i Browns in questa stagione non hanno MAI superato la loro linea Team Total Point. Secondo noi non lo faranno nemmeno questa domenica con una linea fissata a 16.5 punti.
Baltimore Ravens-Washington Commanders
I Commanders ci intrigavano già dal pre-season, ma nemmeno noi ci aspettavamo un inizio del genere dal rookie QB Daniels che è in lizza non solo per il ROY, ma anche per MVP di regular season! Del resto Washington viaggia a 38 punti di media, il problema è la difesa che ha grossi punti deboli e ha concesso 28+ punti a 6 degli ultimi 7 avversari affrontati.
La sfida a Baltimore sarà l’ennesimo test per i Commanders che hanno iniziato la stagione con un record di 4-1 (anche 4-1 ATS e O/U 4-1). Pure i Ravens segnano tanto (34.6 punti di media) e sono O/U 4-1. Non ci sorprende la linea alta a 51.5 Punti totali, che potrebbe essere comunque superata da due squadre che in stagione non sommano a caso un O/U 8-2.
Denver Broncos-LA Chargers
Al contrario i Chargers hanno chiuso con Under tutte le partite finora giocate in stagione (O/U 0-4) e neanche di poco (-9.3 punti sotto di media rispetto alle linee proposte). L’attacco di LAC segna 17.0 punti di media (28°) ed è molto mono dimensionale sulle corse (sapevamo dei problemi di Herbert). Anche Denver è una squadra da Under con un attacco fermo a 19.2 punti di media.
E’ ovvio che i reparti forti siano le difese, quella dei Chargers è la migliore con appena 12.5 punti concessi di media, quella dei Broncos è 3° con 14.6. Come non ci siamo sorpresi della linea O/U molto alta a Baltimore, non ci meravigliamo della linea bassa (35.5) a Denver, ma potrebbe comunque essere un match da Under comunque.
Las Vegas Raiders-Pittsburgh Steelers
Una delle partite su cui abbiamo meno spunti. Gli Steelers si sono inceppati con le ultime 2 sconfitte, ma rimangono con un record di 3-2 (anche 3-2 ATS) mentre i Raiders sono 2-3 (2-3 ATS) e sono reduci dalla sconfitta a Denver.
Se vogliamo vedere le prestazioni dei giocatori occhio a Justin Fields, QB di Pittsburgh, che ha subito un solo intercetto nelle ultime 7 partite e sfida la difesa di LV che non è certamente famosa per gli intercetti, almeno fino ad ora (2 soli intercetti in 5 partite stagionali).
Dallas Cowboys-Detroit Lions
Non è un momento facile per Dallas, che sfida una Detroit riposata dalla settimana di bye. I Cowboys la settimana di riposo la faranno la prossima, e Dallas ha un perfetto 4-0 ATS in questa condizione nelle scommesse, inoltre è 8-2 ATS nelle ultime partite interne da sfavorita.
Oggi i Cowboys si giocano infatti a +3.0 di spread al AT&T Stadium contro i Lions che prima del bye avevano vinto 2 partite di fila e sono 3-1 in questo avvio stagionale. Dallas ha sempre vinto negli ultimi precedenti contro Detroit, se volete azzardare i Cowboys con un Field goal in appoggio da underdogs (+3.0).
Carolina Panthers-Atlanta Falcons
Dopo la vittoria a Las Vegas i Panthers sono tornati a fare quello che fanno meglio da qualche stagione a questa parte: pena. Hanno perso in doppia cifra in casa contro i Bengals e la settimana scorsa a Chicago, hanno la peggior difesa NFL (33.0 punti concessi di media) e un attacco modesto (21° con 23.0 punti), anche col veterano Dalton al centro dell’attacco al posto di Young.
Dall’altra parte i Falcons sono in forma dopo le ultime 2 vittorie (3-1 nelle ultime 4), in particolare lo spettacolare 36-30 dello scorso TNF contro i Buccaneers, e con un Cousins da record con 509 yard su lancio e 4 touchdown! Atlanta -6.0 è la giocata che vi consigliamo, troppo superiori gli ospiti, anche se è sempre una trasferta divisionale e non c’è niente di scontato, ma ad Atlanta hanno l’occasione ghiotta di vincere la 3° partita di fila, prima che lo schedule torni a farsi un pò più complicato.
NY Giants-Cincinnati Bengals
Non proprio il massimo della vota questo Sunday Night al MetLife Stadium dove i Giants si presentano con un record migliore rispetto a quello dei Bengals che hanno iniziato molto male (2-3 contro 1-4). I Bengals arrivano da 4 Over consecutivi in cui si sono visti sempre più di 50 punti totali. Cincinnati è inoltre O/U 9-2 nelle ultime 11 partite e O/U 6-1 in trasferta.
La linea di 48.0 punti sembra alla portata per l’Over con in campo Burrow e compagni, ma il dubbio arriva dai Giants, anche se nella Grande Mela sperano in un altra prova offensiva convincente di Daniels e soci dopo il 29-20 a Seattle, e contro la difesa di Cincinnati (31° con 29 punti concessi di media) potremmo anche vederla, quindi valutate Over 46.5 punti totali (anche se la linea è in calo dal 48.5 di apertura).
Monday Night NFL: NY Jets-Buffalo Bills
I Bills arrivano a NY per sfidare i rivali divisionali, i Jets che arrivano da 2 sconfitte e a preoccupare maggiormente sono le prestazioni di Aaron Rodgers e un attacco che ha messo insieme appena 26 punti totali nelle ultime 2, tanto che ci ha rimesso Robert Saleh, primo coach esonerato in questa stagione, ma le cose potrebbero non cambiare. Anche i Bills devono darsi una svegliata dopo le ultime 2 sconfitte, entrambe in trasferta, e va detto che questa è la 3° trasferta di fila per Buffalo (la 4° nelle ultime 5 partite).
Quando si pensa ai Bills si pensa a Josh Allen e all’attacco, ma a livello statistico Buffalo rimane una squadra migliore da Under, almeno quando gioca in trasferta. I Bills sono infatti O/U 4-15 nelle ultime 19 partite fuori casa e come detto entrambi gli attacchi arrivano da prestazioni molto negative. Il totale è fissato a 41.5 punti, valutate Under per questo Monday Night che chiude la week 6 di NFL.
Quote Antepost: gli ultimi aggiornamenti sul 59° Super Bowl
Gli ultimi aggiornamenti delle lavagne antepost NFL per la vittoria finale del 59° Super Bowl e per MVP che rimane sempre una delle lavagne più interessanti da seguire lungo la stagione, e dove torna a dominare in solitaria Patrick Mahomes, con Josh Allen che precipita dopo un paio di settimane in auge. Torna Lamar Jackson per la tripletta ma attenzione anche ai giovani CJ Stroud e il già citato Jayden Daniels, anche se è raro vedere un rookie vincere il premio di MVP.
Seguici anche su Telegram e sugli altri social
Per essere sempre aggiornato seguici anche sul canale TELEGRAM BETTING MANIAC gratuito. Se vuoi tutto entra nel VIP con una piccola spesa, o anche gratis con le nostre promozioni. Contattaci per tutte le informazioni. Siamo anche su YouTube con i nostri video e su Instagram e Twitter.
TELEGRAM BETTING MANIAC
INSTAGRAM BETTING MANIAC
TWITTER BETITALIAWEB
YOUTUBE BETITALIAWEB
Sono un grande appassionato di sport, in particolare basket, calcio e tennis. Oltre alle scommesse sportive, adoro il mondo del poker, giochi da casinò e trading sportivo.