La vendetta è un piatto che va servito freddo recitava un vecchio adagio, e lo abbiamo visto durante il 59° Super Bowl dove i Philadelphia Eagles hanno annientato i Kansas City Chiefs, vendicando la finale di Football Americano NFL di due anni fa, e portando a casa il Vince Lombardi Trophy, con Jalen Hurts nominato MVP. Non riesce il three-peat a Mahomes e compagni che aprono da favoriti (assieme alla stessa Philadelphia) anche per il prossimo anno. Finale NFL 2025.
Finale NFL 2025: non c’è storia al 59° Super Bowl, vincono gli Eagles
La stagione di Football Americano NFL si è conclusa col 59° Super Bowl a New Orleans che quasi non inizia nemmeno, con i Philadelphia Eagles che entrano in campo col fuoco negli occhi, e la difesa mette in difficoltà subito Patrick Mahomes con grande pressione e una serie di sacks ed intercetti. Jalen Hurts, nominato MVP del Super Bowl, si prende la rivincita visto che proprio contro i Kansas City Chiefs i suoi Eagles avevano perso due anni fa al Big One. Questa volta nessuno riesce a fermare gli Eagles che riportando a Philadelphia il Vince Lombardi Trophy nel 40-22 finale che è un risultato anche bugiardo, con KC che alleggerisce il passivo solo nel finale, quando la squadra di Nick Sirianni stava praticamente già festeggiando in side line.
Alla vigilia ci si attendeva una partita equilibrata, non certo dominata dagli Eagles. Anzi, i Chiefs aprivano leggermente favoriti con -1.5 punti di handicap. Sotto gli occhi di Donald Trump, primo presidente nella storia a presenziare all’evento, l’offensive line di Kansas City è collassata costringendo il proprio QB a fare i miracoli, che questa volta non gli sono riusciti e così, dopo due quarti, il tabellone segnava addirittura 24-0 in favore di Philly.
I Chiefs non si sono svegliati nemmeno nel secondo tempo, dopo l’Half Time Show di Kendrick Lamar, con gli Eagles che hanno continuato a gestire il gioco e il possesso, anche grazie alle corse di Saquon Barkley che, arrivano dai NY Giants, si è subito rivelato un giocatore prezioso per Philadelphia che sulle corse ha fatto la differenza, anche se come detto il titolo di MVP alla fine è andato ad Hurts. Proprio le corse sono un altro aspetto che ha limitato KC che ha quasi rinunciato alle portate di Pacheco e Hunt, lasciando tutto il peso dell’attacco ai lanci di Patrick Mahomes, che si salva solo in connessione con Worthy.
Albo d’oro Super Bowl NFL
Questo è il secondo titolo nella storia della franchigia degli Eagles che avevano già vinto nel 2018 superando i Patriots dell’allora coppia d’oro formata dal QB top Brady e dal coach Bill Belichik.
2025. Philadelphia Eagles (40-22 v KC)
2024. Kansas City Chiefs (25-22 OT v SF)
2023. Kansas City Chiefs (38-35 v PHI)
2022. LA Rams (23-20 v CIN)
2021. Tampa Bay Buccaneers (31-9 v KC)
2020. Kansas City Chiefs (31-20 v SF)
2019. New England Patriots (13-3 v LAR)
2018. Philadelphia Eagles (41-33 v NE)
2017. New England Patriots (34-28 OT v ATL)
2016. Denver Broncos (24-10 v CAR)
Quote Antepost 2026: per il prossimo anno ancora Chiefs ed Eagles favoriti
Come sempre i bookmakers sono subito pronti ad aggiornare le lavagne delle quote antepost NFL per il prossimo anno, quando si giocherà il 60° Super Bowl della storia del Football Americano. Per il 2026 sono ancora i Kansas City Chiefs ad aprire da favoriti, al pari degli stessi Philadelphia Eagles che secondo le quote potranno puntare al bis, con entrambe le squadre @7.50, davanti ai Buffalo Bills @8, anche se sembrava questo l’anno giusto per Josh Allen (nominato MVP della regular season) e soci. Alla stessa quota ci sono i Baltimore Ravens.
Poco più indietro un altra squadra che quest’anno puntava all’anello, ma che si è sciolta come neve al sole nei playoffs, i Detroit Lions @9 di Goff che dopo aver dominato in regular season sono stati eliminati dai sorprendenti Washington Commanders @19 che sono in seconda fascia, con Jayden Daniels che avrà un anno in più d’esperienza, anche se la squadra della capitale rimane dietro ai San Francisco 49ers @15 (molto deludenti quest’anno e falcidiati dagli infortuni) e pari ai Cincinnati Bengals.
Seguici anche su Telegram e sugli altri social
Per essere sempre aggiornato seguici anche sul canale TELEGRAM BETTING MANIAC gratuito. Se vuoi tutto entra nel VIP con una piccola spesa, o anche gratis con le nostre promozioni. Contattaci per tutte le informazioni. Siamo anche su YouTube con i nostri video e su Instagram e Twitter.
TELEGRAM BETTING MANIAC
INSTAGRAM BETTING MANIAC
TWITTER BETITALIAWEB
YOUTUBE BETITALIAWEB

Sono un grande appassionato di sport, in particolare basket, calcio e tennis. Oltre alle scommesse sportive, adoro il mondo del poker, giochi da casinò e trading sportivo.